I peli superflui sono fastidiosi, per niente estetici, molto scomodi e piuttosto imbarazzanti. Molte donne, ma anche uomini, provano a risolvere il problema con cerette dolorose e rasoi, provocando brutte irritazioni alla pelle .
Una valida soluzione è il Laser medicale MEDIOSTAR NEXT, leader nell’epilazione .

Questo tipo di epilazione è di tipo progressivo e quindi non definitivo al 100%, ma la percentuale del risultato si avvicina molto a questa totalità.  Il laser sarà in grado di agire definitivamente sui follicoli piliferi attivi ma non su quelli silenti che potrebbero “svegliarsi” in futuro. Per questo motivo subentra il fattore progressivo e quindi la necessità di reiterare il trattamento nel tempo al fine di andare a colpire nelle diverse sedute tutti i follicoli a mano mano espressi nel corso di circa un anno.

Prima di sottoporsi al trattamento, evitare di fare la ceretta nei 15 giorni antecedenti l’ epilazione laser. Si può passare la lametta, in quanto tecnica di depilazione, elimina il fusto ma non il bulbo del pelo non compromettendo così l’efficacia del laser. E’ molto consigliato l’utilizzo di un’esfoliante che prepari la pelle fino ad un paio di giorni prima del trattamento. La seduta oltre ad essere veloce (soprattutto nelle aree piccole come le ascelle e l’inguine) é piuttosto semplice ed indolore: dopo aver spalmato il gel con la spatolina, viene passato il manipolo, dotato (nel caso del laser MeDioStar NeXT di Esthelogue) di un sistema di raffreddamento integrato che compenserà il calore del laser, sull’area da trattare. Non si può parlare affatto di dolore ma al massimo di un lieve fastidio.

http://www.mediostarnext.it/

Provare per credere !

mediostar

 

MEDIOSTAR NEXT: L’epilazione Laser sicuro ed efficace !