Endosphères Therapy è un trattamento CLINICAMENTE TESTATO, tecnologicamente avanzato e sofisticato che permette di lavorare ogni parte del corpo, dalla testa ai piedi. Endophéres Therapy rappresenta il TOP della Sicurezza e dei Risultati Ottenuti.

Combattere la cellulite? Da oggi si può con il nuovo metodo Endospheres Therapy, che combatte in modo efficace l’adipe in eccesso.

Un trattamento rivoluzionario per la medicina estetica che trova la sua applicazione dalle mani esperte di professionisti.
Bastano poche sedute per avere risultasti visibili ed ottimali. È un metodo innovativo ed efficace in patologie complesse come linfedema secondario settale e cellulite.
Si tratta di un particolare tipo di Microvibrazione Compressiva® che si trasmette sui tessuti attraverso un cilindro ospitato in un manipolo in cui sono installate 55 sfere rotanti.
L’Endosphères Therapy® è un metodo sicuro e non invasivo concepito per essere utilizzato senza arrecare danno su reticoli venosi varicosi e dotti linfatici di diverso calibro; inoltre il trattamento agisce nella terapia del dolore determinando una condizione antalgica sulla patologia edematosa.
Questa rivoluzionaria tecnica è stata sperimentata con successo su 500 donne, dando ottimi risultati. Endospheres riattiva i processi metabolici capaci di sollecitare la disgregazione delle cellule di grasso e la microvibrazione compressiva favorisce la circolazione e la produzione delle endorfine che riducono il dolore tipico della cellulite in stadio avanzato. Inoltre, attiva la stimolazione dei fibroblasti, i quali producono a loro volta nuove fibre di collagene ed elastina. Così si ottiene il recupero della tonicità cutanea.
Può essere definito anche un trattamento “last minute” per la prova costume, poichè si ottengono risultati immediati.

Rimuovere la cellulite, riacquistare tonicità e esibire un corpo armonico e privo di inestetismi diventerà possibile, con Endospheres, il trattamento rivoluzionario disponibile nel nostro Centro Estetico.

Scopri di più con una consulenza gratuita!

13501578_1564025547231830_1998666891343860223_n

Combattere la cellulite? Da oggi si può….